“Il Baffo” (Luciano Percoco) emigrò da Latina nel 1974, con poco o niente e tanto estro sui fornelli. Decise di mettersi in gioco con il primo dei sui grandi successi “L'aurora” ristorante sito in Offlaga, poi iniziò il grande passo verso il "Marzotto” grande e mitico ristorante a Manerbio, che grazie alla forza e al sacrificio di tutta la famiglia divenne il fiore all'occhiello dei ristoranti nella bassa. Dopo, per circostanze del tutto fortuite, il sogno svanì e cosi nacque “la Pergola" ristorante sito a Remedello.


Oggi “Il Baffo” è un ristorante che nasce a Cigole; il mitico “BAFFO” si è spento e la sua fantasia culinaria è stata tramandata a Simona e Francesco che, grazie ad uno staff qualificato e di ottima competenza, stanno continuando a farne un’arte del suo nome. La nostra cucina è ispirata ai sapori tipici mediterranei di pesce e carne, cerchiamo di dare al vostro piatto un sapore semplice e raffinato. La nostra pizza è anch'essa un fiore all'occhiello del nostro nome, con tante scelte di gusti per il piacere di cambiare.

signature

Compleanni

Festeggia con noi i tuoi eventi speciali.

Matrimoni

Quale migliore occasione per festeggiare con noi.

Meeting

Meeting e cene di lavoro, siete i benvenuti.

Pranzi di lavoro

Perché non discutere di lavoro davanti ad un buon pranzo.

  • quote

    PESCE E NON SOLO! OTTIMO
    Ottima cena in compagnia con coppie di amici. Il pesce è veramente buono;
    il filetto di tonno si scioglieva in bocca.
    Il menù è vario e prevede una vasta scelta di antipasti,
    rimi, secondi (sia carne che pesce) e pizze.
    Si esce soddisfatti, prezzo non eccessivo (nella media) giustificato dall'ottima qualità.
    Ci tornerò sicuramente

    Iosilvia88, Brescia

  • quote

    CENA DEL SABATO SERA OTTIMA!!
    Siamo andati in q.to ristorante sabato sera con un gruppo nutrito di amici...e bimbi. La saletta è un ottimo modo per cenare con bimbi un pochino rumorosi senza disturbare troppo il resto della clientela. La pizza l'abbiamo trovata ottima come al solito ed il pesce dell'antipasto fresco e ben servito. Un assaggino di dolci fatti in casa è stato la ciliegina sulla torta. Impeccabile e divertente come sempre il servizio... Simona e Francesco ed il suo Staff sempre carini e disponibili.
    Grazie per la bella serata.

    Monica Perotti, Manerbio

  • quote

    IL BELLO È SEMPRE NASCOSTO
    Per il compleanno di mia mamma organizzo una gita a Pavone del Mella, luogo da lei frequentato da piccolina. Tra la ricerca dei vecchi luoghi da lei frequentati e una passeggiata, l'ora di pranzo arriva in fretta e lo stomaco reclama, quindi cerchiamo un ristorante nelle vicinanze ma sembrano esserci solo bar. Cerchiamo quindi su Tripadvisor e scopriamo questo ristorante. Esteriormente l'ingresso non è la fine del mondo ma non avendo alternative decidiamo di provare. Ed è stato un bene. Un pranzo eccellente: piatti abbondanti, cibo molto buono, servizio puntuale e cortese, ambiente gradevole, prezzo eccellente. Un mese dopo ci sono tornato con tutta la famiglia. Spettacolo! Enjoy!

    Fabrizio P, Milano